un Click per ascoltare!

detto Lillo


29º
Eleuterio
da Napoli detto Lillo

“Caro Professò, cari amici del Ventunesimo Gatto,

A ncora un grande grazie per la vostra accoglienza: sono commosso e assai sollevato.
Ho letto con attenzione e vivo interesse i vostri profili sulla pagina web, e già mi sto facendo l’idea che troverò molti amici. Ho letto pure il decalogo del Vostro compianto Salvo, e prometto di ripassarmelo nella settimana che ci separa dal nostro incontro, per farlo veramente mio.
I ntanto mi sto procurando alcune cose necessarie per il viaggio, tra cui un trasportino e delle traversine (non si sa mai, l’emozione) e per un proficuo dialogo con tutti voi. Stamane mi sono recato alla ASL per ritirare alcuni documenti per l’espatrio che attestano che sono nato nel 2011, che sono maschio (personalmente, non ho mai avuto dubbi) e che ho perso la mia virilità nel lontano 2013. È curioso che mi abbiano definito tricolore, quando è cosa risaputa che i gatti tricolori sono sempre femmine. In realtà si tratta di molteplici sfumature di grigio (absit iniuria verbis).
M i sono anche scaricato l’app per le previsioni del tempo, che al momento mi risulta non essere un gran che da voi. Come del resto la pizza, temo. Ma sicuramente la vostra food blogger saprà suggerirmi che cosa mangiare in alternativa. Sono open-minded io, e non mi attacco a certi cliché.
Per ora vi saluto con simpatia e iniziale affetto, nella trepidante attesa di raggiungervi.
Vostro Lillo.

  • 1
  • 2

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.

Il 21º gatto

My Work Talks

Via Degli Ulivi
Città Sant'Angelo

Contatti

Telefono: +39 331 4599342
Email:

un Click per ascoltare!
Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Cookie Policy